Appuntamenti in Regione. Il nuovo Piano energetico: scenari, obiettivi e strumenti

PDFStampa
L'assessore regionale al Piano energetico Palma Costi.
L’assessore regionale al Piano energetico Palma Costi.

Il nuovo Piano energetico regionale: scenari, obiettivi e strumenti. Appuntamento finale il prossimo 30 Maggio  alle 9,15 nella Sala polivalente di viale A.Moro 50 a Bologna . I

Il convegno, evento conclusivo della fase di preparazione del nuovo Piano Energetico Regionale e del relativo Piano Attuativo Triennale, presenta gli scenari al 2030 e gli strumenti che la Regione intende mettere in campo per attuare le strategie della  Green Economy.

Dopo l’apertura dei lavori con l’assessore regionale al PER Palma Costi e Marcello Capra del Ministero dello Sviluppo Economico, sono previsti gli interventi di Morena Diazzi, direttore generale settore Economia e Lavoro del Ministero per lo Sviluppo Economico e Roberto Righetti direttore di Ervet.

Seguirà una tavola rotonda con la partecipazione di Luigi Castagna, presidente di Confservizi ER, Lorenzo Frattini, presidente di Legambiente Emilia – Romagna , Paolo Govoni, coordinatore del Tavolo regionale dell’Imprenditoria, Gianluca Rusconi, responsabile area Relazioni istituzionali e lobby di Confindustria ER.

Per consultare il programma clicca qui