Aziende associate/Montagna 2000, Emilio Guidetti riconfermato direttore

PDFStampa

Emilio Guidetti  (nella foto) è stato confermato direttore generale di Montagna 2000 Spa fino al 2025. Guidetti è in forza alla società in house da settembre 2015 e alla luce dell’opera di risanamento societario compiuta, i Comuni soci hanno rinnovato la loro fiducia al manager. Le tangibili azioni messe in campo hanno permesso un consolidamento finanziario della società garantendo una riduzione del debito pregresso e una ripresa degli investimenti sul territorio.Emilio Guidetti, classe 1966, vanta un curriculum di pregresse esperienze lavorative in importanti aziende nazionali nell’ambito dei servizi ambientali.

Intanto, l’azienda organizza per il prossimo martedì 23 gennaio , un corso di formazione sul metodo tariffario nazionale del servizio idrico integrato.

Data la grande richiesta di partecipazioni, il corso si terrà presso la sala delle conferenze dell’Unione dei Comuni delle Valli del Taro e del Ceno in Piazza 11 Febbraio 7, 43043 Borgo Val di Taro (PR) dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

Nella giornata formativa saranno trattati i seguenti temi:

  • Panoramica dei metodi tariffari a livello internazionale
  • Approfondimento sul metodo tariffario nazionale 2016/2019
  • Analisi dei PEF di Montagna 2000 Spa
  • Indagini sui driver di performance dei gestori idrici nazionali

Interverrà il Prof. Andrea Guerrini del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona.

La giornata formativa è gratuita ma per ragioni organizzative è richiesta preiscrizione via mail all’indirizzo: s.molinari@montagna2000.it