On line il nuovo sito web

Un nuovo sito sito web, più ricco di contenuti e con aggiornamenti costanti. Confservizi Emilia – Romagna rinnova la propria “vetrina” informativa, puntando a renderla un contenitore ricco di informazioni e notizie sul mondo dei servizi pubblici locali.

All’interno del sito infatti troveranno spazio infatti, non solo le notizie relative alle attività dell’associazione ma anche contenuti, iniziative, appuntamenti di interesse per il comparto, provenienti dalle federazioni, aziende, istituzioni.  Il sito è stato inoltre reso più chiaro e accessibile grazie alla suddivisione per settori (energia, gas, acqua e rifiuti), in modo da poter reperire e consultare con facilità sia documenti e position paper, che la normativa di riferimento.

Con lo stesso criterio è stata riorganizzata la sezione della normativa, in cui i testi legislativi sono classificati anche in base alla categoria nazionale e regionale.

Rimane inoltre a disposizione di ogni associato l’Area Riservata, in cui accedere a documenti interni come verbali di assemblea e bilanci.

Infine, il sito è stato adeguato alla dimensione 2.0 con la possibilità di condividere i contenuti sulle principali piattaforme social.

Buona navigazione!