1

Gianluca Cencia lascia l’incarico di direttore di Federambiente

FESTIVAL DEL DIRITTO 2010 DIS. ECO. GUAGLIANZE

L’ingegner Gianluca Cencia (nella foto) lascia, dopo oltre nove anni, la direzione di Federambiente. Le sue funzioni sono state affidate al dott. Paolo Giacomelli.

Desidero ringraziare in modo non formale Gianluca Cencia – afferma il presidente di Federambiente, Filippo Brandoliniper la leale e proficua collaborazione e per l’impegno infaticabile dimostrato in tutti questi anni nel difficile compito di dirigere la Federazione affiancando e traducendo in operatività gli indirizzi e le decisioni della presidenza e del Consiglio direttivo di Federambiente, che in questi anni è cresciuta in autorevolezza e ha consolidato il suo ruolo di rappresentanza del mondo delle imprese d’igiene ambientale. Formulo a Cencia – conclude il presidente di Federambiente –, anche a nome del Consiglio direttivo e di tutti gli associati, i più sinceri auguri di nuovi successi professionali”.

Ai saluti rivolti dal presidente Brandolini, si associano anche quelli del presidente e direttore di Confservizi ER, per la collaborazione dimostrata in questi anni tra l’associazione regionale e la federazione nazionale, sempre nell’ottica del miglioramento dei servizi agli associati e del consolidamento del ruolo di rappresentanza delle aziende Spl.