Dalle Aziende: Venerdì 25 settembre la premiazione del concorso fotografico Green Zoom

logoVenerdì 25 settembre, a Piacenza, si svolgerà la premiazione del concorso fotografico “Green Zoom”, organizzato da Iren Ambiente in collaborazione con Amiat e Trm.

Il concorso, riservato ai giovani tra i 18 e i 35 anni residenti nelle province di Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Torino si propone di realizzare fotografie che raccontino la gestione operativa del ciclo integrato dei rifiuti, attraverso immagini relative all’attività quotidiana di raccolta su strada (uomini e mezzi) e che raffigurino gli impianti di smaltimento/recupero di proprietà di Iren Ambiente e di alcune società ad essa collegate, sia nel loro complesso, che nei particolari.

I finalisti che hanno superato la prima selezione  faranno valere le loro capacità attraverso lo shooting  di quattro tra gli impianti di trattamento e smaltimento dei rifiuti del Gruppo IREN e delle società ad esso collegate (Amiat e TRM). Oltre a ciò, è previsto anche lo scatto, in giornate diverse, dell’attività di raccolta e spazzamento nella città di Torino e in una tra le città emiliane servite dal gruppo Iren.

La premiazione si svolgerà a  partire dalle ore 11 presso la sala dei Teatini in via Scalabrini, a Piacenza. A seguire, si svolgerà lo spettacolo “I viaggi di Rudolf”, organizzato in collaborazione con Tecnoborgo.