1

Appuntamenti. La razionalizzazione dei Servizi pubblici locali e delle loro forme di gestione: seminario organizzato da Nomisma e Unibo

laptop-837206_1280Nomisma, in collaborazione con l’Università di Bologna, Fondazione Alma Mater, organizza per venerdì 22 gennaio, presso la sala incontri di Nomisma in strada Maggiore, a partire dalle 10,  il seminario di studi dal titolo “La razionalizzazione dei servizi pubblici locali e delle loro forme di gestione”, un momento di riflessione necessaria alla luce dei recenti sviluppi normativi che richiedono forti cambiamenti nella struttura dell’offerta.

Sono previsti, tra gli altri, gli interventi del presidente della Regione Emilia – Romagna Stefano Bonaccini, del rettore di Unibo Francesco Ubertini e di Bernardo Giorgio Mattarella, capo dell’Ufficio legislativo del Ministero della semplificazione e della Pubblica amministrazione, oltre a numerosi esperti e tecnici della materia. La relazione di sintesi conclusiva del seminario sarà curata dal prof. Giuseppe Caia.


Programma