1

Emiliambiente: si è dimesso il direttore generale Andrea Peschiuta

FIDENZA – Andrea Peschiuta ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Direttore Generale di EmiliAmbiente SpA, che ricopriva dal 2018.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione, i soci, tutti i colleghi e il personale di EmiliAmbiente – ha dichiarato Peschiuta – per la fiducia che mi hanno accordato in questi anni di collaborazione. Per me è stata un’esperienza davvero proficua, e così spero per loro”.

“Augurando all’Ingegner Peschiuta un futuro professionale ricco di soddisfazioni afferma invece Adriano Fava, Presidente della SpA – gli esprimo il ringraziamento del Consiglio di Amministrazione che presiedo, e dei soci che questo rappresenta, per il lavoro compiuto in questi anni e per la dedizione dimostrata”.

Le dimissioni del dirigente, rassegnate a fine 2020, sono diventate effettive lunedì 1° marzo 2021. L’iter di selezione per l’assunzione a tempo determinato del futuro Direttore, – affidato a una società esterna specializzata nella ricerca del personale – è stato avviato a dicembre 2020 ed è attualmente in corso; il bando e l’intera documentazione si trovano su www.emiliambiente.it > Lavora con noi.