Convocazione 58° Assemblea degli associati

Associazione Nazionale Confservizi Emilia-Romagna
PDFStampa

BOLOGNA – La Giunta Esecutiva, a norma dell’art. 8 dello Statuto vigente, ha deciso di convocare la 58° Assemblea Generale delle Società, delle Aziende e degli Enti Associati in prima convocazione il giorno 22 giugno alle ore 8:00 e in seconda convocazione

MARTEDI’ 23 GIUGNO ALLE ORE 10:00

Sarà possibile partecipare all’ Assemblea sia in modalità di presenza (Sala Riunioni Confservizi E.R. – via di Saliceto n. 1/4/a Bologna), sia in videoconferenza, (verrà utilizzato il programma MICROSOFT TEAMS – vi indicheremo in una successiva comunicazione le modalità di partecipazione per quest’ultima).

L’assemblea si dividerà in due momenti: la prima parte, dedicata al rinnovo degli organi dirigenti (presidente, giunta esecutiva e revisore dei conti) per il prossimo triennio e alla relazione programmatica; la seconda, riservata agli associati, sull’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo.

ORDINE DEL GIORNO

1) Nomina della Presidenza dell’Assemblea

2) Nomina della Commissione Verifica Deleghe e Scrutatori

3) Determinazione del numero dei componenti la Giunta Esecutiva

4) Elezione del Presidente di Confservizi E.R. – Relazione programmatica – Dibattito

5) Elezione della Giunta Esecutiva

6) Elezione del Revisore dei Conti

7) Approvazione conto consuntivo 2019

8) Approvazione contributi associativi e budget 2020.

A conclusione della prima parte dell’Assemblea, interverrà Irene Priolo, Assessore Ambiente, Difesa Suolo e Costa, Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna.

Si ricorda che l’elezione degli Organi Dirigenti dell’Associazione, a norma di Statuto, avverrà a scrutinio segreto: le candidature debbono pervenire alla segreteria di Confservizi E.R. entro le ore 18 di giovedì 18 giugno 2020 sulla base di quanto previsto dagli appositi regolamenti approvati dalla Giunta Esecutiva (Allegati 1,2,3) nel 2014.

Il voto è riservato ai Presidenti o ai legali rappresentanti dei soggetti associati o, impossibilitati a partecipare all’Assemblea, da un altro rappresentante formalmente delegato.