Sportello Online è lo sportello attivo 24 ore su 24, che Cadf ha realizzato per i propri clienti che dispongono di un collegamento a internet. Dal proprio computer, con Sportello Online i clienti di Cadf potranno effettuare le operazioni per cui normalmente si recano allo sportello. Velocemente, senza trasferte e senza costi, da casa o dall’ufficio, è lo sportello online.
Dal proprio computer, con Sportello Online i clienti Cadf potranno effettuare le seguenti operazioni:
• visualizzazione di tutti i servizi, letture e consumi
• estratto conto con l’elenco delle bollette emesse e lo stato dei pagamenti
• pagamento delle bollette con carta di credito
• variazione dei dati anagrafici relativi a numeri telefonici, fax o indirizzo mail
• segnalazioni
• richiesta di informazioni sul contratto di fornitura, sulle fatture, le letture e i consumi, sulla situazione dei propri pagamenti, ecc.
• inoltro reclami
• comunicazione della lettura del contatore
• variazione del recapito per l’inoltro delle fatture
Sono possibili anche le volture e le richieste di nuovi allacciamenti ma la procedura non è ancora completamente automatizzata e richiede l’intervento manuale.
L’accesso avviene cliccando sull’apposito pulsante nella homepage del sito internet www.cadf.it; per effettuare le operazioni è necessario preliminarmente registrarsi sul sistema.
Per info www.cadf.it