Successo per il convegno tecnico “Ricerca perdite, modellazione e distrettualizzazione nelle reti di acquedotto”,organizzato da EmiliAmbiente SpA – in accordo con Iren SpA – nell’ambito del Summit Internazionale “Labirinto d’Acque” e nella Giornata Mondiale dell’Acqua 2018.
Quasi un’ottantina di persone hanno infatti preso parte all’appuntamento, che si è tenuto nella Sala Borges del Labirinto della Masone e ha rappresentato un prezioso momento di confronto e condivisione di competenze tra Istituzioni, aziende di settore e di gestione del Servizio Idrico Integrato di tutta Italia: tra queste, oltre ovviamente a Iren e EmiliAmbiente, IWS – Integrated Watercare Solutions, Gruppo Cap, Padania Acque, Metropolitana Milanese, Gruppo Acea, Montagna 2000, Aimag, Hera, Gruppo Veritas e Acqualatina.
Sul sito e sulle pagine social di EmiliAmbiente SpA è possibile visionare i filmati integrali di tutti interventi e una sintesi audio-video della Tavola Rotonda conclusiva, nonché consultare o scaricare le slide utilizzate dai relatori del Convegno. Info: www.emiliambiente.it