Convocazione 59ma Assemblea degli Associati

Associazione Nazionale Confservizi Emilia-Romagna
PDFStampa

La Giunta Esecutiva, a norma dell’art. 8 dello Statuto vigente, ha deciso di convocare la 59° Assemblea Generale delle Società, delle Aziende e degli Enti Associati in prima convocazione il giorno 21 giugno alle ore 8:00 e in seconda convocazione

MARTEDI’ 22 GIUGNO ALLE ORE 10:00

 

Sarà possibile partecipare all’ Assemblea sia in modalità di presenza (Sala Riunioni Confservizi E.R.  – via di Saliceto n. 1/4/a Bologna), sia in videoconferenza, (verrà utilizzato il programma MICROSOFT TEAMS  – gli invitati riceveranno una successiva comunicazione con il link per partecipare).

ORDINE DEL GIORNO

  • Nomina della Presidenza dell’Assemblea
  • Nomina della Commissione Verifica Deleghe e Scrutatori
  • Approvazione conto consuntivo 2020
  • Approvazione contributi associativi e budget 2021
  • Relazione programmatica del Presidente: Il futuro post Covid 19 – il ruolo dei Servizi Pubblici Locali nel Piano nazionale di Ripresa e Resilienza.

Si ricorda che hanno diritto di voto in Assemblea le aziende in regola con il versamento del contributo associativo annuale.

Nel caso il Presidente o il Legale Rappresentante componente dell’Assemblea fosse impossibilitato a partecipare, in base all’art 7 dello Statuto, può delegare formalmente un suo rappresentante.