Emiliambiente cerca Direttore generale

PDFStampa

EmiliAmbiente SpA – società di gestione del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense, con sede a Fidenza (PR) – ha aperto una selezione pubblica per la posizione di Direttore Generale, con assunzione a tempo pieno e determinato, di durata quinquennale, e inquadramento secondo il “CCNL Dirigenti delle imprese di servizi pubblica utilità”.

La figura dipenderà direttamente dal CdA e avrà il compito di organizzare e coordinare tutte le funzioni aziendali, gestendo la direzione amministrativa, tecnica, contabile e finanziaria, predisponendo gli atti anche programmatori necessari. In particolare sarà responsabile della gestione dei Quadri/Procuratori aziendali e del loro coordinamento riferito alle aree dei Servizi Societari, Tecnica e Commerciale; il Direttore sarà tenuto ad assumere anche la funzione di Datore di Lavoro e di Responsabile Tecnico Ambientale.

Il candidato ideale avrà spiccate doti di leadership nella conduzione interna e nelle relazioni esterne, orientamento al risultato e alla risoluzione dei problemi, ottime capacità relazionali e di comunicazione, dinamismo e propensione all’innovazione e al cambiamento, abilità nella gestione delle relazioni e dei conflitti.

L’avviso di selezione contenente i requisiti di ammissione e la domanda di partecipazione  sono scaricabili nella sezione “Lavora con noi” del sito www.emiliambiente.it; la consegna della domanda dovrà essere trasmessa – secondo le modalità specificate nell’avviso – entro le ore 12 del giorno 14 novembre 2022.