Appuntamento a Torino: presentazione del 1° Rapporto sui Servizi Pubblici Locali del Nord Ovest

PDFStampa

Un’importante iniziativa di analisi e confronto sarà al centro dell’attenzione del sistema Confservizi: Confservizi Piemonte e Valle d’Aosta è lieta di presentare il suo 1° Rapporto sui Servizi Pubblici Locali del Nord Ovest.

Questo evento rappresenta un’occasione cruciale per analizzare in profondità lo stato, le performance e le prospettive future del settore strategico dei SPL (Servizi Pubblici Locali) in una delle aree più dinamiche del Paese. L’analisi del Nord Ovest fornirà dati e insight fondamentali per comprendere le sfide che attendono i gestori e gli Enti locali, in particolare in relazione a tematiche come la sostenibilità, gli investimenti e la regolazione.

La presentazione si svolgerà in un contesto istituzionale di rilievo, in occasione della 67^ Assemblea dei Soci di Confservizi Piemonte – Valle d’Aosta:

  • Data: 1 Dicembre (Anno di riferimento non specificato, ma imminente)
  • Ora: Dalle 10:30 alle 13:00
  • Luogo: Gallerie d’Italia – Piazza San Carlo 156, Torino
  • Partecipazione: L’evento è pubblico e gratuito, aperto a tutti gli interessati del settore.

Nell’ambito della collaborazione in seno al Coordinamento delle Confservizi regionali, Confservizi Emilia Romagna guarda con grande interesse a questa iniziativa, che arricchisce il patrimonio di conoscenze e analisi a disposizione dell’intera Federazione nazionale.

Invitiamo i nostri associati e stakeholder a seguire gli aggiornamenti per conoscere i contenuti dettagliati del Rapporto e il programma completo dei relatori.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione è possibile consultare la pagina dedicata di Confservizi Piemonte e Valle d’Aosta.