A Cadf l’Oscar di Bilancio 2022

PDFStampa

Cadf ha vinto l’Oscar di Bilancio 2022 nella categoria “medie e piccole imprese non quotate”. La cerimonia di premiazione della 58esima edizione dell’Oscar di Bilancio, appuntamento annuale con le aziende più virtuose nelle attività di reporting e cura dei rapporti con gli stakeholder, promosso da Ferpi insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi, si è tenuta a Milano nella sede di Borsa Italiana.

Il prestigioso riconoscimento è stato ritirato dalla presidente Maira Passarella: “Un riconoscimento – ha commentato – che premia le organizzazioni che contribuiscono allo sviluppo di una comunicazione finanziaria e alla diffusione della cultura della trasparenza”.

Un evento sempre più importante per le società, confermato dalle 310 candidature sottoscritte da organizzazioni di diversa dimensione e appartenenti a differenti settori.

L’Oscar di Bilancio da oltre cinquant’anni premia le organizzazioni che, attraverso il bilancio, non solo rendicontano il proprio operato, ma dimostrano anche di voler condividere risultati e obiettivi con gli stakeholder.

Il riconoscimento vuole contribuire allo sviluppo di una comunicazione finanziaria coerente e alla diffusione della cultura della trasparenza, stimolando le organizzazioni a impegnarsi per una rendicontazione sempre più chiara.

(Fonte: estense.com)