Montagna 2000: le modalità di contatto nei mesi estivi

PDFStampa

Montagna 2000 Spa comunica che a partire dalla settimana del 12 giugno e fino a fine agosto, lo sportello di Fornovo sarà aperto al pubblico nella sola giornata di martedì dalle ore 8.30 alle 16.30.

La riduzione dell’orario è necessaria per poter concentrare le risorse della società su altre attività legate alla gestione della risorsa idrica che in questo periodo si prospetta difficile per il noto problema di siccità non certo lenito dalle piogge delle scorse settimane.

Montagna 2000 vuole ricordare come potersi mettere in contatto con la società ed effettuare tutte le operazioni necessarie anche senza recarsi fisicamente allo sportello:

  • Segnalazione guasti numero verde gratuito h24: 800.99.95.03
  • Assistenza clienti e autolettura numero verde gratuito: 800.91.55.56
  • App: Montagna 2000 S.p.A. ha realizzato un’App per smartphone studiata per rendere più semplice e diretta la comunicazione tra cittadini e società. Essa ha tre funzioni principali: la possibilità di inviare l’autolettura, anche allegando una foto chiara e leggibile del contatore; ricevere le News come, ad esempio, le informazioni sui lavori di efficientamento che interessano l’utente (ad esempio lavori sulla strada) e che potrebbero comportare brevi interruzioni di fornitura; oppure effettuare una segnalazione.
  • Mail: l’e-mail ordinaria per richieste di informazioni e segnalazioni è segreteria@montagna2000.it.
  • Autolettura Whatsapp: in ogni bolletta è inserito un messaggio in cui sono indicate all’utente le modalità per la lettura del contatore e l’invio dei dati mediante smartphone.
  • Sportello online: in esso si possono trovare tutte le informazioni necessarie. Sul sito www.montagna2000.it si può accedere allo sportello online: è necessario accedere con le credenziali per poi usufruire del servizio. Dallo sportello online si possono eseguire tutte le operazioni comodamente da casa.