Prenderà il via lunedì 3 aprile l’indagine di customer satisfaction 2023 di EmiliAmbiente: l’obiettivo della ricerca, che l’azienda svolge regolarmente da oltre 10 anni, è monitorare la percezione della qualità del servizio offerto e individuare eventuali problematiche su cui intervenire. Nelle prossime settimane un campione statisticamente significativo di cittadini residenti nei Comuni serviti sarà raggiunto tramite mail, Whatsapp e sms dagli operatori dell’Istituto Teseo Research di Milano – […]
Tema: Aziende associate
Clara Spa: 300 nuove campane per il vetro
Saranno cofinanziate attraverso i fondi del bando nazionale Anci-Coreve. […]
Romagna Acque, convegno sulla gestione ottimale delle risorse idriche
Il 14 aprile a Santa Sofia. […]
Il CDA Iren approva i risultati 2022 e aggiorna il Piano industriale
Investimenti record nell’anno che aumentano a 10,5 miliardi al 2030. […]
Amir, tutto esaurito per la presentazione del libro “Madre Acqua”
L’amministratore unico Rapone: “Un segnale di grande attenzione al tema”.
[…]
Emiliambiente. World Water Day 2023: insieme per accelerare il cambiamento
Per la ricorrenza due laboratori didattici della Scuola dell’Acqua a Salsomaggiore Terme e Colorno. […]